Automatizzare con intelligenza da Theben

Brochure sull'automazione di case ed edifici KNX

KNX Broschüre als PDF downloaden

In circa 170 pagine sono riportati esempi di soluzioni interessanti e precisi sull'automazione di case ed edifici KNX. 

Attuatori MIX2: il video Intelligenti, flessibili, ampliabili

I nostri video su MIX2 mostrano in modo chiaro i numerosi vantaggi della serie MIX2.

 

 

 

Brochure sulla visualizzazione theServa KNX

theServa KNX-Visualisierung Broschüre
Tutti i vantaggi e le funzioni di theServa, la nuova visualizzazione KNX di Theben, sono riportati qui in formato PDF scaricabile:

Automatizzare con intelligenza: Automazione della casa e degli edifici KNX da Theben

KNX si è affermato da tempo come standard globale nell'automazione di case ed edifici. Il controllo di climatizzazione, illuminazione e veneziane rappresenta una funzione classica di KNX. La tecnologia KNX è adatta sia per edifici commerciali che per case private. KNX è molto di più di un sistema di installazione. È estremamente versatile.

KNX offre le possibilità tecniche per rendere gli edifici Smart Home o Smart Building, per utilizzare l'energia in modo efficiente e per incrementare il comfort e migliorare la qualità della vita. Di seguito vi mostreremo come utilizzare KNX e sfruttarlo al meglio per voi e i vostri clienti.


L'automazione per case ed edifici KNX in pratica: svariate applicazioni - una soluzione intelligente

KNX si è affermato da tempo come standard globale nell'automazione di case ed edifici. Il controllo di climatizzazione, illuminazione e veneziane rappresenta una funzione classica di KNX. La tecnologia KNX è adatta sia per edifici commerciali che per case private. KNX è molto di più di un sistema di installazione. È estremamente versatile.

KNX offre le possibilità tecniche per rendere gli edifici Smart Home o Smart Building, per utilizzare l'energia in modo efficiente e per incrementare il comfort e migliorare la qualità della vita. Di seguito vi mostreremo come utilizzare KNX e sfruttarlo al meglio per voi e i vostri clienti.

Come funziona KNX in pratica

KNX – una tecnologia e le sue infinite possibilità

Che si tratti di università, scuole o altri edifici amministrativi e complessi di uffici, strutture sanitarie e ospedali, musei, hotel o abitazioni private, KNX offre il massimo. Il vantaggio di un'installazione KNX è la sua versatilità. Grazie a KNX è possibile collegare in rete, programmare e controllare tutte le funzioni degli edifici. A partire dal riscaldamento, ventilazione e regolazione della climatizzazione, continuando con l'illuminazione e l'ombreggiamento fino ad arrivare ai sistemi di allarme, sicurezza e informazione. Tutte queste funzioni possono essere controllate automaticamente tramite sensori intelligenti, manualmente sugli apparecchi di comando nelle stanze oppure in modo centralizzato tramite una Supervisione – a casa o in movimento tramite smartphone o tablet.

Cos'è KNX e cosa rappresenta?

Attuatori KNX, sensori di presenza e di movimento, stazioni meteorologiche e molto altro

Il sistema KNX è composto da attuatori, sensori e diversi apparecchi supplementari come elementi di comando, apparecchi di sistema e ricevitori orario e di dati meteorologici. Nelle pagine seguenti presentiamo alcuni di questi prodotti. Scoprite i sensori di presenza e di movimento, sensori di luminosità e CO2 nonché le stazioni meteorologiche come sensori di precisione. Per quanto riguarda gli attuatori, proponiamo oltre ad attuatori di commutazione, per veneziane, per sistemi di riscaldamento e dimmer anche ingressi binari.
Attuatori, sensori di presenza e di movimento, stazioni meteorologiche e molto altro: la gamma di prodotti KNX