E’ tempo di cambiamenti – top2 diventa top3: I nuovi interruttori orari digitali top3 di Theben

(Haigerloch, 1° settembre 2017) Theben AG sostituisce l’affermata gamma di interruttori orari digitali top2 con la nuova gamma top3. I vantaggi comprendono : comoda programmazione tramite App, trasmissione dati sicura e semplice tramite il dongle Bluetooth OBELISK top3 ed elevata comando di LED fino a  600 Watt. Inoltre top3 garantisce la piena compatibilità con i dispositivi della gamma top2.

I nuovi interruttori orari digitali top3 offrono massima flessibilità e sono programmabili sia su PC e laptop, sia tramite App su tablet o smartphone e, naturalmente, anche direttamente sul dispositivo. I programmi creati sono facili da trasferire sul dispositivo tramite il Bluetooth OBELISK top3. La tecnologia dongle Low Energy offre notevoli vantaggi dal punto di vista della sicurezza rispetto ai ricevitori Bluetooth fissi, soggetti a manipolazioni se installati, per esempio, in aree pubbliche o per l'illuminazione stradale. La tecnologia Low Energy di top3, già da tempo affermata nel campo Smart Home, riduce sensibilmente i consumi in stand-by, con considerevoli risparmi di denaro. I programmi orari possono essere salvati direttamente dalla App nel Cloud, inviati per e-mail oppure trasmessi da smartphone a smartphone. La trasmissione di un programma orario a un dispositivo top3 può avvenire anche senza collegamento alla rete 230V AC.

 

Ampio campo di applicazione

I nuovi interruttori orari digitali top3 sono ideali per il comando ad orario di illuminazione stradale, insegne di vetrine o pubblicitarie, per gestire l'illuminazione di edifici pubblici e parcheggi, temporizzare campanelle scolastiche e impianti di ventilazione, pompe, fontane e altre applicazioni. Con gli interruttori orari astronomici SELEKTA top3 di Theben le utenze collegate possono essere commutate con la massima precisione all'alba e al tramonto.

 

Piena compatibilità con la gamma top2 

Grazie all'identica disposizione dei morsetti, la sostituzione da dispositivi top2 a top2 avviene in modo semplice e rapido. Con il nuovo Bluetooth OBELISK top3 – oppure un OBELISK top2 esistente– potete selezionare programmi top2 e trasmetterli a apparecchi top3. Così risparmiate tempo e denaro, in quanto la sostituzione degli apparecchi non richiede riprogrammazioni.

 

Elevata potenza LED testata 

Grazie alla tecnologia “zero-crossing” è possibile controllare con sicurezza le elevate correnti di spunto dei LED. Rispetto alla gamma top2, la gamma top3 commuta una potenza LED 5 volte superiore (max. 600 W, 800 A). Attraverso gli elevati requisiti di prova nel nostro laboratorio certificato VDE, con ad es. 40.000 cicli di commutazione, top3 talvolta è addirittura superiore alla norma.

 

Altre funzioni comfort

I nuovi interruttori orari astronomici SELEKTA offrono una vasta gamma di funzioni, come le coordinate geografiche integrate. L’ App rileva la vostra posizione attuale dalla funzione di localizzazione del vostro smartphone. Questa posizione può essere trasmessa agli interruttori orari astronomici SELEKTA e vi risparmia inserimenti manuali.

Inoltre tutti i dispositivi top3 dispongono di 18 lingue invece delle cinque dei top2.

 

(3.205 Lettere senza voce)

 

Testo breve/riassunto

Theben sostituisce la gamma top2 con gli interruttori orari digitali top3 di nuova generazione. I dispositivi top3 sono programmabili sia da PC, sia tramite App su tablet o smartphone e, naturalmente, anche direttamente sull'apparecchio. I programmi possono essere trasmessi al dispositivo top3 tramite il Bluetooth OBELISK top3 (un dongle Bluetooth Low Energy). Questa soluzione offre notevoli vantaggi dal punto di vista della sicurezza rispetto ai ricevitori Bluetooth fissi, che sono soggetti a manipolazioni. La tecnologia Low Energy riduce sensibilmente i consumiin stand-by. Grazie all'identica disposizione dei morsetti, top3 garantisce la piena compatibilità con la gamma top2. Così è possibile continuare ad utilizzare gli accessori e i programmi top2 anche sugli apparecchi top3. Grazie all’innovativa tecnologia “zero-crossing”, top3 commuta una potenza LED 5 volte superiore a quella di top2 (max. 600 W, 800 A).

(925 lettere)

 

Scarica il testo e le immagini