Novità
Home > Attualità > Novità

Novità

Cercate informazioni su novità o offerte promozionali?


La gamma dei rivelatori di presenza theRonda cresce : nuove versioni DALI

ThebenHTS integra, con i nuovi rivelatore di presenza DALI theRonda, le sue versioni Standard e Performance.

Rivelatore di presenza DALI theRonda

I nuovi fari a LED theLeda P di Theben con rivelatore di movimento e crepuscolare: più luce, più design

I nuovi fari a LED theLeda P di Theben offrono grandi prestazioni : luce di orientamento, funzione Crepuscolo, spegnimento notturno ad autoapprendimento e molto altro ancora. La particolare forma dei pannelli a LED consente di emettere luce anche lateralmente e di illuminare così in modo omogeneo e gradevole anche la zona circostante sulla parete.

Faro a LED theLeda P con rivelatore di movimento e crepuscolare

Illuminazione d'atmosfera tramite app: dimmer universali DIMAX Theben per lampade a LED

I nuovi dimmer universali DIMAX 542 plus e 544 plus Theben regolano in modo armonioso e senza sfarfallamenti le lampade a LED. Attraverso l'app gratuita per smartphone Android è possibile programmare scene di luce personalizzate in tutta comodità e, attraverso la tecnologia NFC, possono essere trasferite sul DIMAX 544 plus.

Dimmer universali DIMAX 542 plus e 544 plus

Grandi e piccoli al tempo stesso: i nuovi mini sensori di movimento e di presenza thePiccola di Theben

Theben, con i nuovi mini sensori di movimento e di presenza, presenta una serie completa di modelli per il controllo dell'illuminazione in base a movimento e luce per range di rilevamento medi

I nuovi mini sensori di movimento e di presenza thePiccola di Theben

Semplicemente la perfezione: i nuovi sensori di presenza theRonda S e theRonda P con collegamento in parallelo Master-Master

ThebenHTS completa l'affermata serie Performance theRonda P con una variante semplificata per spazi in ufficio più piccoli, ripostigli con incidenza della luce diurna o locali umidi. I sensori di presenza theRonda P della nuova generazione dispongono di un collegamento in parallelo Master-Master.

Sensori di presenza theRonda S e P di ThebenHTS

Regolazione precisa della luminosità di lampade a LED : dimmer universali KNX Theben serie FIX

Theben presenta con il nuovo FIX DM KNX un attuatore dimmer universale per il comando efficiente della luminosità nell'ambito dell'automazione degli edifici KNX. Così attraverso curve di regolazione diverse è possibile, tra l'altro, regolare in maniera ancora più flessibile e precisa lampade a LED dimmerabili.

Attuatori dimmer universali KNX della serie FIX1 e FIX2

Plug & Play: sensori di movimento e di presenza Theben ora pre-cablati per un montaggio ancora più semplice

Per abbreviare i tempi di montaggio e ridurre i costi di installazione, Theben è in grado di fornire su richiesta, i rilevatori di presenzatheRonda e compact passage e i sensori di movimentotheMova già dotati di connettori e cavi.

Sensori di movimento e di presenza pre-cablati Theben

Design eccezionale, ora ancora più economico e flessibile: i nuovi sensori di presenza ThebenHTS thePrema E Premium con consumo ridotto in stand-by

ThebenHTS ottimizza la gamma dei sensori di presenza thePrema Premium. Questi dispositivi brillano per il loro consumo in stand-by inferiore a 0,1 watt, mentre la variante thePrema S DALI è idonea per il controllo costante della luminosità.

I nuovi sensori di presenza ThebenHTS thePrema E

Fissi, pronti e compatti: i nuovi attuatori KNX FIX1/FIX2 di Theben

A chi non basta la modularità degli attuatori MIX2 di Theben, ma cerca la massima flessibilità e una grande varietà di funzioni, trova un'alternativa perfetta nei nuovi attuatori compatti KNX FIX1 e FIX2 ancora più economici. Ad esempio l'attuatore di commutazione / per veneziane mod. RM 16 T KNX con 16 relè può comandare in modo misto lampade e veneziane e si adatta perfettamente all'utilizzo nell'edilizia di grandi progetti come complessi di uffici, edifici pubblici, luoghi di formazione o hotel.

Attuatori KNX della serie FIX1 e FIX2

Il nuovo attuatore Fan Coil FCA 2 KNX di Theben

Il nuovo attuatore Fan Coil FCA 2 KNX di Theben vi offre tutte le comodità che desiderate per un comando di riscaldamento. Grazie alla valvola di comando controllabile in modo proporzionale la temperatura può essere aumentata o abbassata con precisione al grado. Ideale per camere d'albergo, uffici e appartamenti.

Attuatore Fan-Coil FCA 2 KNX

I migliori collegamenti: router IP KNX e interfaccia IP KNX Theben

I router IP e l'interfaccia IP di Theben collegano il bus KNX con la rete Ethernet chiaramente più veloce (TCP/IP). Attraverso la rete è possibile inviare telegrammi KNX agli altri dispositivi o riceverli da essi. Entrambi consentono aggiornamenti firmware. I router IP mostrano mancanze di tensione nel bus KNX 

 

Router IP e interfaccia IP per KNX

La visualizzazione KNX theServa si aggiudica due volte l'ETOP-Award

La giuria olandese degli "ETOP Innovations Awards" conferisce un premio alla visualizzazione KNX theServa S110 di Theben in due categorie: la categoria "Abitazioni private" e la categoria "Edifici commerciali". Un riconoscimento ottenuto non solo per la versatilità di impiego di theServa in diversi ambiti, ma anche per il carattere innovativo e intuitivo della visualizzazione KNX.

theServa riceve l'ETOP Award

Il vincitore dei test è un classico tra i timer da presa : theben-timer 26

Si è rivelato "uno dei prodotti più affidabili sul mercato", ha dichiarato la giuria del portale "Vergleich.org". Con un punteggio totale di 1,7 il timer da presa theben-timer 26 è stato eletto vincitore dei test. "Se state cercando un timer semplice, che garantisca l'illuminazione presso la vostra abitazione o per il vostro acquario tutti i giorni alla stessa ora, questo orologio fa al caso vostro", conclude la giuria indipendente nel mese di luglio 2015.

theben-timer 26 è vincitore dei test di affidabilità

Flessibile ,ultrapiatto, versatile: il nuovo rilevatore di presenza PlanoSpot KNX e PlanoSpot KNX S di ThebenHTS

La disposizione interna negli uffici cambia molto spesso. Con il nuovo PlanoSpot KNX, ThebenHTS presenta il primo rilevatore di presenza KNX il cui range di rilevamento si può modificare meccanicamente. Per questo il PlanoSpot KNX è il sensore di presenza ottimale per ambienti dove è richiesta flessibilità. E il PlanoSpot può fare ancora di più.

Rilevatore di presenza PlanoSpot KNX

Premiata «X» volte: Theben è stata nominata «Most innovative brand 2015»

La sera del 18 giugno 2015 sono stati conferiti i premi Plus X Award ai 26 marchi più innovativi. Theben si è aggiudicata l'ambito riconoscimento di «Most innovative brand 2015» nella categoria «Energia e Illuminazione». Lo scorso anno Theben aveva già dimostrato con numerosi riconoscimenti la sua qualità nel design e nella lavorazione dei materiali.

Theben è il «Most innovative brand 2015»

Controllo dell’illuminazione in modo automatico : sensore di movimento theLuxa S

Con la sua figura discreta provvede ad un caloroso benvenuto.  Offre così ad ognuno una sensazione di comfort e sicurezza. Anche perché può essere montato ed impostato con facilità. Il sensore di movimento theLuxa S fa sempre una bella figura. Convincetevi con il nuovo video.

Video per il sensore di movimento theLuxa S

Affidabile e precisa : stazione meteorologica LUXOR 440 di Theben

Che ci sia il sole, la pioggia o il freddo - la nuova stazione meteorologica LUXOR 440 di Theben è equipaggiata al meglio per tutti i capricci del tempo. Dietro la struttura trasparente si nascondono sensori sensibili, che oltre al vento, la pioggia ed il sole misurano in maniera affidabile anche la temperatura e la trasmettono ai moduli LUXOR.

Stazione meteorologica LUXOR 440

Sensore di movimento theLuxa P300 KNX

Con theLuxa P300 KNX Theben presenta il nuovo sensore di movimento KNX per l'esterno (IP 55): con rispettivamente 4 canali per il movimento e 4 canali per la temperatura e la luce, il sensore di movimento KNX offre la massima funzionalità.

Sensore di movimento theLuxa P300 KNX

Sviluppato per il mezzo d'illuminazione LED: il nuovo Theben ELPA 6 plus temporizzatore luce scala

Theben presenta con il nuovo ELPA 6 plus un temporizzatore luce scala con preavviso di spegnimento per lampade LED. Grazie all'impulso semplice prolungato, il preavviso di disattivazione è visibile in modo affidabile anche con LED.

Theben ELPA 6 plus temporizzatore luce scala per mezzo d'illuminazione LED

Così semplice: il nuovo cronotermostato digitale RAMSES 366/1 top2 di Theben

Theben presenta con il nuovo RAMSES 366/1 top2 un cronotermostato digitale per la regolazione a zona singola con dimensioni ridotte, programmabilità confortevole attraverso la filosofia di comando top2 intuitiva e programma vacanze.

Cronotermostato digitale RAMSES 366/1 top2 da barra DIN

La famiglia cresce: Theben amplia la gamma della stazione meteorologica Meteodata 140 S KNX

Dietro la struttura trasparente della stazione meteorologica Meteodata 140 S KNX di Theben si nascondono, da poco tempo, anche due varianti da 24 V e una versione "basic" senza sensore pioggia.

Nuove stazioni meteorologiche Meteodata 140 S KNX

Ottimizzato per LED e lampade a risparmio energetico: il nuovo interruttore orario astronomico Theben SELEKTA 175 top2

Theben presenta con il nuovo SELEKTA 175 top2 un interruttore orario astronomico 1 modulo DIN  per carichi capacitivi elevati, che si presentano specialmente con mezzi d'illuminazione LED e lampade a risparmio energetico.

Theben SELEKTA 175 top2 interruttore orario astronomico

Più chiaro più velocemente: Theben theLeda E faro a LED con sensore di movimento

Theben presenta con la nuova serie theLeda E, una combinazione efficiente e semplice da installare di faro a LED con sensore di movimento

theLeda E faro a LED con sensore di movimento

Leaflet novità 2014

visto che il nostro sito web e gli stand fieristici brillano con il nuovo Corporate Design, segue ora il leaflet novità. Sfogliate in oltre 30 pagine tutti i nostri prodotti e le nostre soluzioni con lo stesso obiettivo: aumentare il vostro comfort e ridurre il fabbisogno energetico. Nel nostro leaflet novità trovate tutti i punti salienti sui nuovi prodotti.

Leaflet sulle novità 2014, Theben

Programma completo: i nuovi sensori di movimento Performance e Standard Theben theLuxa

I sensori di movimento della serie Standard theLuxa sono già disponibili. Ora Theben ritocca e completa, con gli apparecchi Performance, la gamma dei sensori di movimento per il controllo dell'illuminazione automatico e ad efficienza energetica all'esterno. Tutti gli apparecchi con un unico design. Le principali caratteristiche e funzioni a confronto:

Sensore di movimento theLuxa P

I nuovi sensori di movimento theMova per interno di ThebenHTS

Con la gamma sensori theMova, ThebenHTS sta definendo nuovi standard per il controllo automatico dell'illuminazione a risparmio energetico nelle zone di transito interne. Il nuovo design a forma di goccia dei sensori di movimento theMova riprende il design dei rilevatori di presenza thePrema e theRonda.

Sensori di movimento theMova S e P

A tutto tondo quando si tratta di presenza: i nuovi rilevatori di presenza ThebenHTS theRonda

I rilevatori di presenza thePrema con range di rilevamento quadrato stabiliscono già degli standard nel segmento premium. Con i nuovi rilevatori di presenza theRonda ThebenHTS completa la gamma di rilevatori di presenza con una variante economica con range di rilevamento rotondo. theRonda gioca i suoi punti di forza sempre quando con un solo rilevatore di presenza devono essere coperte possibilmente ampie superfici. Grazie al design unitario con la caratteristica forma a goccia i sensori di movimento ed i rilevatori di presenza Theben offrono, all'interno, un aspetto uniforme.

Rilevatore di presenza theRonda P

Premiati tre volte: i nuovi sensori di presenza thePrema di ThebenHTS

Il design della serie dei sensori di presenza thePrema ha convinto contemporaneamente tre giurie internazionali ed indipendenti e all'inizio del 2014 è stata premiata, oltre al premio "GOOD DESIGN" del "The Chicago Athenaeum: Museum of Architecture and Design and Metropolitan Arts", il premio "Plus-X", uno dei premi più importanti sull'innovazione per la tecnologia, lo sport e lo stile di vita, ed il rinomato premio "iF product design".

Premi al design per i sensori di presenza thePrema

La quadratura del cerchio: i nuovi rilevatori di presenza thePrema di ThebenHTS per il controllo dell'illuminazione e della climatizzazione negli ambienti interni

ThebenHTS presenta la nuova famiglia dei rilevatori di presenza thePrema per il controllo efficiente in base alla presenza, dell'illuminazione e della climatizzazione. La forma è simile a quella di una goccia e installato a soffitto, è quasi invisibile. Si fa notare, invece, la sua efficienza.

Rilevatore di presenza thePrema

Theben theServa: semplice comando delle luci, delle veneziane e del clima tramite smartphone e tablet

Gli smartphone, ed i tablet PC hanno un posto fisso nella nostra vita quotidiana. Con la visualizzazione KNX theServa S110 di Theben è possibile realizzare semplicemente le impostazioni di luce, protezione solare e climatiche nello Smart Home tramite l’app e richiamare i dati di consumo importanti.

Supervisione KNX theServa S110 di Theben

La flessibilità vince: la gamma attuatori KNX di Theben MIX2

Gli affermati attuatori MIX verranno sostituiti  alla fine del 2014 dai nuovi attuatori KNX MIX2 e dagli attuatori compatti FIX2. Il risultato è un programma completo per la commutazione e la regolazione efficiente dell'illuminazione e per il comando del riscaldamento e delle motorizzazioni.

Nuovi attuatori KNX MIX2

Eleganti, flessibili, facili da montare: i nuovi sensori di movimento theLuxa di Theben

Theben sostituisce la gamma sensori di movimento finora disponibile, con la nuova famiglia di prodotti theLuxa. Novità non solamente nel nome e nell'elegante design, ma anche, nella funzione Teach-in direttamente sul sensore, che permette all'utente di determinare in modo semplice e veloce, con quali condizioni di illuminazione il sensore si deve attivare.

Sensori di movimento theLuxa

Più moderno, emozionale, dai contorni più netti: Theben nel nuovo Look

Lo avete notato? Il nostro sito web aziendale www.theben.it e il sito web mobile http://m.theben.it  presentano un nuovo aspetto. Non c'è da meravigliarsi in quanto la Theben pone nuovi obiettivi nella rappresentazione grafica e si presenta in un look completamente rinnovato.

Nuovo Corporate Design

Massima efficienza energetica da sereno a nuvoloso: Theben Meteodata 139 KNX

non sarebbe geniale sfruttare le previsioni meteorologiche, ad esempio per regolare anticipatamente in modo completamente automatico il comando di riscaldamento e la protezione solare, aumentando così l’efficienza energetica? Nessun problema con la nuova Theben Meteodata 139 KNX. Diversa rispetto alle comuni stazioni meteorologiche che reagiscono allo stato reale del tempo, Meteodata 139 KNX da un’occhiata al futuro.

Stazione meteorologica Meteodata 139 KNX

Regolazione continua dei LED: dimmer universale DIMAX 532 plus e DIMAX 534 plus

Con un‘illuminazione comoda risparmiate denaro e preservate l'ambiente – così è molto meglio. I nuovi dimmer universali di Theben offrono un utilizzo in stand-by estremamente ridotto di soli 0,2 W e una commutazione ON-OFF soft. In questo modo risparmiate i vostri mezzi di illuminazione aumentando la loro durata di vita.

Dimmer DIMAX 532 plus e DIMAX 534 plus

Rendi giorno la notte: faro LED con sensore di movimento e crepuscolare LUXA 102-180 LED 32W

Theben amplia la rinomata serie dei fari LED LUXA con sensore di movimento e crepuscolare di un ulteriore dispositivo ad alta luminosità (IP55). I quattro LED del faro LED LUXA 102-180 corrispondono a circa 230 Watt di un comune faro alogeno. Con una potenza di illuminazione di 2000 Lumen il faro LED illumina in modo affidabile anche grandi superfici industriali e trasforma la notte in giorno. Sei ulteriori fari con la stessa struttura, senza sensore di movimento e crepuscolare, completano la gamma prodotti.

Faro LED LUXA 102-180 LED 32 W

Theben ToGo: la pagina web mobile m.theben.it per quando si è fuori casa

Theben mette a disposizione per i suoi clienti dal 02. gennaio 2013, oltre alla pagina web classica, anche una variante mobile per smartphone e tablet. Le informazioni sui prodotti, i dati tecnici e le istruzioni per l'uso possono essere richiamate velocemente e semplicemente in http://m.theben.it dal cantiere o in viaggio.

pagina web mobile http://m.theben.it

Sguardo al passato: messaggi dell'anno 2012 e precedenti

Nel nostro archivio sono presenti messaggi dell'anno 2012 e precedenti. Che si tratti di messaggi sui prodotti come quelli realtivi al nostro dimmer universale KNX o ai nostri rilevatori di presenza e sensori di movimento, ma anche messaggi di carattere generale, relativi al sito web mobile, all'introduzione di feed RSS, e molto altro.

Archivio: messaggi dell'anno 2012 e precedenti