thePassa di ThebenHTS per corridoi e corsie
Home > Attualità > Novità > Rivelatore di presenza thePassa per corridoi e corsie

Illuminazione efficiente, anche in ambienti stretti: Il nuovo thePassa per corridoi e corsie

ThebenHTS presenta thePassa, il nuovo rivelatore di presenza per gestire il sistema di illuminazione di corridoi, corsie e magazzini automatici verticali in modo più efficiente dal punto di vista energetico in funzione della presenza di persone. Grazie a due range di rilevamento gestibili indipendentemente è possibile separare, accendere e spegnere o regolare le due zone luce in modo preciso (versione KNX).  

thePassa

Panoramica dei vantaggi dei sensori per corridoi thePassa:

  • Due range di rilevamento gestibili separatamente: range di rilevamento totale 5 x 30 m con due zone luce ad accensione e spegnimento gestiti separatamente (nella versione KNX e DALI con due zone luce per ogni canale luce o gruppo di illuminazione)
  • Comodità di parametrizzazione: tramite l'App theSenda Plug e il telecomando theSenda B
  • Luce a scorrimento (KNX): riconosce la direzione di passaggio delle persone nel locale e accende "preventivamente" la luce nei gruppi di illuminazione adiacenti
  • Effetto alone (KNX): la funzione effetto alone accende il gruppo di illuminazione entro il range di rilevamento nel quale si trova una persona e riduce la luminosità dei gruppi adiacenti. A questo modo thePassa garantisce un miglior orientamento e maggior sicurezza.
  • Rilevamento della direzione di marcia (KNX): migliora il comfort ad es. aprendo automaticamente le porte quando si avvicina una persona.
  • Applicazione HVAC (DALI): un canale supplementare con relè esterno può essere utilizzato, ad esempio, per applicazioni HVAC.
  • Grado di protezione IP 54: per l'impiego anche in ambienti umidi

 

 

thePassa_Erfassungsbereich

 

Dati tecnici, descrizione del funzionamento e altre informazioni:

*Nota: Versione speciale con tempi di consegna più lunghi!