Sensori di moviment

Brochure con soluzioni per sensori di presenza e di movimento

Download Präsenzmelder und Bewegungsmelder-Broschüre

Una panoramica di circa 80 pagine riguardante le diverse applicazioni per i sensori di movimento e di presenza.

E azione: I nuovi video theLuxa sono qui!

Sensori di movimento per un'illuminazione sicura all'esterno

Luce significa sicurezza. Con un sensore di movimento non sarete mai al buio e allo stesso tempo, risparmiate sui costi energetici poiché la luce non rimane accesa più di quanto veramente necessario. La luce si accende in modo affidabile, se non avete a disposizione una mano libera per azionare l'interruttore della luce. Tuttavia un sensore di movimento all'esterno è utile anche per gli ospiti indesiderati: quale ladro sta volentieri con i riflettori puntati addosso? In questa pagina troverete alcuni consigli e indicazioni utili per la scelta, il montaggio e la messa in funzione dei sensori di movimento.


Quale sensore di movimento per quale applicazione?

Sia per abitazioni private o locali commerciali, Theben offre il sensore di movimento ottimale per ogni impiego. Con o senza faro LED. Facili da montare e semplici da usare. Ognuno di questi sensori di movimento contribuisce a risparmiare energia e ad aumentare comfort e sicurezza. Nelle pagine seguenti scoprirete qual è il sensore di movimento più adatto alla propria applicazione.

Correttamente il sensore di movimento

Quello che occorre conoscere sui sensori di movimento: tecnologia e range di rilevamento

Per un'illuminazione sicura all'esterno avete la possibilità di scoprire qui quanto è di interesse sui nostri sensori di movimento. Vi forniamo informazioni sulla tecnologia e le funzioni dei segnalatori, sull'installazione e la messa in funzione a regola d'arte e altre informazioni utili, come ad esempio i range di rilevamento e molto altro ancora.

Quello che occorre conoscere sui sensori di movimento