![endif]-->
Il design moderno degli edifici richiede dettagli ben studiati. Anche nella scelta dei componenti tecnici. Per questo motivo, il collaudato interruttore crepuscolare LUNA 126 star E è ora disponibile anche in una versione con involucro color antracite. Si integra con discrezione nelle facciate scure e sottolinea il chiaro linguaggio architettonico degli edifici residenziali e funzionali moderni. Il tutto senza compromessi in termini di funzionalità o qualità.
L'interruttore crepuscolare LUNA 126 star E può essere utilizzato universalmente in ambito pubblico e privato. Quando fa buio, accende l'illuminazione in base al valore lux impostato. Ad esempio nei parcheggi, per l'illuminazione d'effetto intorno agli edifici, nelle vetrine o nelle luci di orientamento. Quando fa chiaro, spegne automaticamente l'illuminazione. In questo modo, l'interruttore crepuscolare garantisce una maggiore efficienza e flessibilità nel controllo dell'illuminazione, contribuendo allo stesso tempo a una maggiore sicurezza e al risparmio energetico.
Ampio angolo di incidenza della luce di circa 180°
Il ritardo fisso di accensione e spegnimento impedisce errori di commutazione causati, ad esempio, da lampi e fari delle auto
Facile regolazione del valore lux dall'esterno con un cacciavite senza aprire il dispositivo
Luminosità di commutazione regolabile in modo continuo
Elevati carichi di commutazione capacitivi fino a 360 W per un utilizzo senza problemi di lampadine a LED
Messa in funzione rapida grazie al collegamento dei cavi dal basso o dalla parete posteriore.
L'ampio vano morsetti offre spazio sufficiente per tutti i cavi.
La piastra adattatrice in dotazione semplifica la sostituzione degli interruttori crepuscolari difettosi. È dotata di fori di fissaggio per i tipi più comuni, quindi non è necessario praticare nuovi fori nella facciata.
Fissaggio opzionale al palo
Classe di protezione IP55 per un utilizzo affidabile in condizioni climatiche difficili