(Haigerloch, 1 settembre 2022) Il rilevatore ottico di presenza thePixa KNX di Theben è ora disponibile non solo a 230 V ma anche con alimentazione a 24 V ed è quindi adatto anche per l'installazione successiva. L'ambito funzionale e i valori aggiunti rispetto ai tradizionali rilevatori di presenza KNX rimangono invariati.
Per saperne di più(Haigerloch, 7 marzo 2022) Con la DALI-2 Room Solution, Theben AG presenta una soluzione completa per locali singoli, composta da rilevatori e sensori di presenza, interfacce a pulsanti e attuatori di commutazione con funzionalità HCL, luce RGBW e funzioni temporizzate. I componenti DALI-2 come gli alimentatori regolabili di altri produttori possono essere integrati senza problemi. La programmazione avviene comodamente tramite app.
Per saperne di più(Haigeroch, 01 marzo 2022) Theben AG amplia la gamma di prodotti per i rilevatori di movimento e di presenza theMura per montaggio a parete. Oltre alle versioni a 230 V, gli apparecchi con pulsanti integrati sono ora disponibili anche per l'impiego nella building automation KNX e nel sistema LUXORliving Smart Home basato su KNX.
Per saperne di più(Haigerloch, 1. marzo 2022) Theben AG presenta i nuovi rilevatori di presenza LUXA 103 per un controllo efficiente dell'illuminazione e dell'HVAC per interni ed esterni. La famiglia di dispositivi comprende rilevatori di presenza con un range di rilevamento circolare per uffici individuali e open space, sale riunioni e magazzini, cantine e toilette, nonché rilevatori di presenza speciali per corridoi con un range di rilevamento rettangolare. Le unità a vista di colore nero, bianco o grigio si adattano a qualsiasi design del locale.
Per saperne di più(Haigerloch, 18 maggio 2021) Il rivelatore di presenza ottico KNX thePixa di Theben è in grado di stabilire quante persone sono presenti in una stanza ed in quale punto si trovano esattamente. Queste informazioni vengono utilizzate per attivare azioni predefinite nel controllo dell'edificio KNX. I vantaggi però non si limitano solamente alla building automation. Vengono in effetti creati dei valori aggiunti completamente nuovi per gli operatori di edifici: come ad esempio la possibilità di un organizzazione flessibile dei modelli di desk-sharing, per l'ottimizzazione dell'occupazione delle stanze e per la pulizia degli ambienti.
Per saperne di più(Haigerloch, 1° settembre 2017) Theben AG sostituisce l’affermata gamma di interruttori orari digitali top2 con la nuova gamma top3. I vantaggi comprendono : comoda programmazione tramite App, trasmissione dati sicura e semplice tramite il dongle Bluetooth OBELISK top3 ed elevata comando di LED fino a 600 Watt. Inoltre top3 garantisce la piena compatibilità con i dispositivi della gamma top2.
Per saperne di più