DALI 2 RoomSolution 1290x726

Sistemi DALI-2 semplici come un broadcast: grazie alla DALI-2 Room Solution di Theben

(Haigerloch, 7 marzo 2022) Con la DALI-2 Room Solution, Theben AG presenta una soluzione completa per locali singoli, composta da rilevatori e sensori di presenza, interfacce a pulsanti e attuatori di commutazione con funzionalità HCL, luce RGBW e funzioni temporizzate. I componenti DALI-2 come gli alimentatori regolabili di altri produttori possono essere integrati senza problemi. La programmazione avviene comodamente tramite app.

Per saperne di più
theMura 2060650 01 03 NN PI 288 1290x726

Da ora perfetti anche per il KNX: i rilevatori di movimento/presenza theMura di Theben per montaggio a parete

(Haigeroch, 01 marzo 2022) Theben AG amplia la gamma di prodotti per i rilevatori di movimento e di presenza theMura per montaggio a parete. Oltre alle versioni a 230 V, gli apparecchi con pulsanti integrati sono ora disponibili anche per l'impiego nella building automation KNX e nel sistema LUXORliving Smart Home basato su KNX.

Per saperne di più
Preview 1030052 LUXA 103 1290x726

Una nuova definizione di standard: i nuovi rilevatori di presenza LUXA 103 per interni ed esterni

(Haigerloch, 1. marzo 2022) Theben AG presenta i nuovi rilevatori di presenza LUXA 103 per un controllo efficiente dell'illuminazione e dell'HVAC per interni ed esterni. La famiglia di dispositivi comprende rilevatori di presenza con un range di rilevamento circolare per uffici individuali e open space, sale riunioni e magazzini, cantine e toilette, nonché rilevatori di presenza speciali per corridoi con un range di rilevamento rettangolare. Le unità a vista di colore nero, bianco o grigio si adattano a qualsiasi design del locale.

Per saperne di più
thePixa Perspective plus GIA 1290x726 2021 04 29

Rivelatore di presenza ottico thePixa KNX per l’ottimizzazione dell'automazione e la gestione degli edifici

(Haigerloch, 18 maggio 2021) Il rivelatore di presenza ottico KNX thePixa di Theben è in grado di stabilire quante persone sono presenti in una stanza ed in quale punto si trovano esattamente. Queste informazioni vengono utilizzate per attivare azioni predefinite nel controllo dell'edificio KNX. I vantaggi però non si limitano solamente alla building automation. Vengono in effetti creati dei valori aggiunti completamente nuovi per gli operatori di edifici: come ad esempio la possibilità di un organizzazione flessibile dei modelli di desk-sharing, per l'ottimizzazione dell'occupazione delle stanze e per la pulizia degli ambienti.

Per saperne di più
top3 IT 01

E’ tempo di cambiamenti – top2 diventa top3: I nuovi interruttori orari digitali top3 di Theben

(Haigerloch, 1° settembre 2017) Theben AG sostituisce l’affermata gamma di interruttori orari digitali top2 con la nuova gamma top3. I vantaggi comprendono : comoda programmazione tramite App, trasmissione dati sicura e semplice tramite il dongle Bluetooth OBELISK top3 ed elevata comando di LED fino a  600 Watt. Inoltre top3 garantisce la piena compatibilità con i dispositivi della gamma top2.

Per saperne di più