LUXORliving

Semplicemente smart. Semplicemente LUXOR: il sistema Smart Home LUXORliving

LUXORliving è il sistema Smart Home più semplice di Theben, che offre tutto ciò che può rendere più confortevoli le abitazioni. LUXORliving è così facile da montare, installare e mettere in funzione da non richiedere alcun intervento da parte di system integrator.

Per saperne di più
thePassa WH ohne DALI Logo

Illuminazione efficiente, anche in ambienti stretti: Il nuovo thePassa per corridoi e corsie

ThebenHTS presenta thePassa, il nuovo rivelatore di presenza per gestire il sistema di illuminazione di corridoi, corsie e magazzini automatici verticali in modo più efficiente dal punto di vista energetico in funzione della presenza di persone. Grazie a due range di rilevamento gestibili indipendentemente è possibile separare, accendere e spegnere o regolare le due zone luce in modo preciso (versione KNX).

Per saperne di più
Präsenzmelder theRonda S KNX

Design ultrapiatto. I nuovi rivelatori di presenza theRonda S360 KNX di ThebenHTS

I nuovi rivelatori di presenza theRonda S360 KNX per montaggio a soffitto hanno un design ultrapiatto e rimangono quasi invisibili (sporgono solo di 5mm) e vengono installati ad esempio in uffici singoli o anche in ambienti umidi (gradodi protezione IP 54).

Per saperne di più
Präsenzmelder theRonda S UP Deckeneinbau

I nuovi rivelatori di presenza theRonda S UP di ThebenHTS per montaggio a soffitto universale

I nuovi rivelatori di presenza theRonda S UP per montaggio a soffitto universale sono ideali per gestire in modo affidabile l'illuminazione di uffici di piccole dimensioni in presenza di movimento. Grazie al grado di protezione IP 54 sono indicati anche per l'impiego in ambienti umidi.

Per saperne di più
theSenda B App EN

Assolutamente confortevole per la programmazione: la nuova App theSenda Plug di ThebenHTS per rivelatori di presenza e movimento

ThebenHTS presenta theSenda Plug, un'App comodissima per la programmazione della gamma dei sensori da interno ed esterno. I parametri vengono inviati tramite Bluetooth al telecomando theSenda B e da qui trasmessi al sensore tramite raggi infrarossi.

Per saperne di più
Heizungsaktor HMT 6 S KNX

I nuovi attuatori per sistemi di riscaldamento KNX HMT 6S/12S KNX di Theben

I nuovi attuatori per sistemi di riscaldamento KNX HMT 6 S KNX/HMT 12 S KNX di Theben sono facili da montare nel collettore. Gli attuatori per sistemi di riscaldamento KNX offrono una varietà di funzioni utili per migliorare sensibilmente l'efficienza energetica dell'impianto di riscaldamento.

Per saperne di più
top3 EN 01 1290x726

E’ tempo di cambiamenti – top2 diventa top3: i nuovi interruttori orari digitali top3 di Theben

Theben sostituisce la gamma top2 con i nuovi interruttori orari digitali della gamma top3. I vantaggi comprendono comoda programmazione tramite App, trasmissione dati sicura tramite il Bluetooth OBELISK top3 e comando LED fino a 600 Watt. Inoltre la totale compatibilità con i dispositivi top2 è assicurata.

Per saperne di più
KNX Tasterschnittstelle TA 4 S

Le nuove interfacce pulsanti KNX di Theben

Le nuove interfacce pulsanti KNX permettono anche il collegamento di sonde per la rilevazione della temperatura fino ad un max. di 30m.

Per saperne di più
KNX Spannungsversorgung PS 160 mA T 9070956 Theben

I nuovi alimentatori di tensione KNX di Theben

I nuovi alimentatori KNX di Theben gestiscono in maniera ottimale una linea KNX e l’uscita ausiliaria AUX può essere utilizzata ad es. per l'alimentazione supplementare di dispositivi KNX-IP o altri dispositivi di sistema come stazioni meteo  o display

Per saperne di più
theLuxa R Bewegungsmelder für den Außenbereich

Robusto e compatto. Il nuovo sensore di movimento theLuxa R da esterno di Theben

Se i sensori di movimento devono essere installati in posti come cortili delle scuole, impianti sportivi o parcheggi pubblici, spesso è necessaria la massima robustezza e sicurezza contro la manomissione. Ecco quindi i nuovi sensori di movimento theLuxa R : la soluzione compatta e robusta per aree esterne sensibili.

Per saperne di più
Bewegungsmelder LUXA 103-100 UA mit Akustikfunktion

Il nuovo sensore di movimento LUXA 103-100 UA di Theben con funzione acustica

Il nuovo sensore di movimento LUXA 103-100 UA è ideale, grazie al microfono integrato, per il comando dell’illuminazione nei bagni. La rilevazione di movimento viene gestita dal sensore PIR, il microfono integrato gestisce lo spegnimento. Grazie al design compatto il sensore di movimento si integra, in modo discreto, in qualsiasi applicazione a soffitto.

Per saperne di più
Raumthermostate RAMSES 718 KNX

Gestire la climatizzazione in modo più efficiente e con semplicità. I nuovi termostati ambiente RAMSES 718 KNX di Theben

I nuovi termostati ambiente RAMSES 718 S/P KNX sostituiscono i modelli attuali RAMSES 712/713 S. Permettono il controllo ottimale della climatizzazione nell'automazione degli edifici KNX.

Per saperne di più
CO2 Sensor AMUN 716 S KNX 7169230 Theben

Controllo ottimale della qualità dell'aria : Il nuovo sensore CO2 AMUN 716 S KNX di Theben

Il nuovo sensore CO2 AMUN 716 S KNX monitora la concentrazione di CO2 in ambienti residenziali interni come scuole, auditorium, uffici o sale riunioni. Grazie alla sonde integrate è ideale per il controllo della temperatura ambiente e per il comando del ricircolo dell'aria nell'automazione degli edifici KNX. AMUN 716 S KNX può essere installato a parete anche su scatole con interasse 60mm.

Per saperne di più
theRonda DALI ohne DALI Logo

La gamma dei rivelatori di presenza theRonda cresce : nuove versioni DALI

ThebenHTS integra, con i nuovi rivelatore di presenza DALI theRonda, le sue versioni Standard e Performance.

Per saperne di più
Bewegungsmelder Außenbereich LED-Strahler theLeda S10L WH 1020721

Piccoli ma potenti. I nuovi fari a LED theLeda S con rivelatore di movimento di Theben

I nuovi fari a LED theLeda S con rivelatore di movimento integrato sostituiscono la gamma LUXA LED (8-16W) . Sono adatti per installazione all’aperto come garage o ingressi residenziali. La lente integrata dispone di una raffinata ottica a specchio . Il modulo LED ruotabile di 180° permette l'illuminazione di pareti, luci d'accento ed effetti wallwash. La limitazione del range di rilevamento di 180° avviene in modo semplice grazie all'adesivo in dotazione.

Per saperne di più